Segreteria

Orari di apertura:

  • La segreteria AGSP ha i seguenti: il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Indirizzo:

 

  • Corso Francia 192, 10145 Torino

Telefono:

  • (+39) 335 7093687

E-mail:

  • segreteria@agsp.it

2 pensieri su “Segreteria”

  1. Buongiorno dall’ Hotel Barrage,

    con la presente vorrei maggiori informazioni sulla possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione con la Vostra Associazione in quanto interessati ad ospitare alcuni Vostri Congressi.

    Siamo un Hotel in provincia di Torino, precisamente a Pinerolo, e disponiamo di un grande Centri Congressi, composto da più sale con diverse capacità, tutte dotate dei più moderni sistemi audio-video, per qualsiasi tipologia di Congresso, Riunione o Evento, oltre a qualsiasi servizio ristorativo come Coffee Break, Business Lunch o Cene di gala.

    A riguardo, invio in allegato la nostra brochure con tutti i relativi dettagli.

    Ringraziando per la Vostra attenzione e sperando di poter ricevere un Vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti.

    Ludovica Sordi
    Ufficio Commerciale

    1. Buonasera,
      in quanto amministratore del sito è mia cura inoltrare immediatamente la Sua segnalazione al Consiglio Direttivo. In realtà i commenti dovrebbero essere disattivati e non li curo più di tanto, ecco il motivo del ritardo nel rispondere, Le chiedo venia. Altresì non vengono recapitati allegati per questioni di sicurezza, ma se il Direttivo riterrà di interesse il Vs relais, sono sicuro che avrete occasione di colloquiare via email e fornire la brochure menzionata.
      Personalmente in quanto speleologo, ritengo di dover però avvertire che normalmente i ns eventi o riunioni avvengono in vicinanza dei luoghi carsici da noi frequentati (non è il caso di Pinerolo) e in condizioni di autogestione e sobrietà.
      Lascio comunque come è giusto il compito di valutare se possa esservi un seguito alle persone che ne hanno titolo, con l’occasione ringrazio per la segnalazione e porgo cordiali saluti. Speleo-admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Collaborazione, ricerca, esplorazione.