Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Strada Limone Monesi – giugno 2019

giugno 14 @ 8:00 - giugno 15 @ 20:30

Lato LIMONECalle segnala: 14 06. Divieto dallo “Chalet delle Marmotte”/Colle di Tenda se no percorribile sino a Colle Pepino. Traverso Campanin ancora innevato; quelli del Gias e del Colle della Perla senza neve, ma qualche pietra, una grossa. Dopo Boaria non so: andato in Capanna da sentiero. Morga in ordine.
Lato MONESIAthos segnala: 15/6: da Upega pista/scorciatoia libera anche se peggiorata in due-tre punti (difficoltà per auto normali); dal casello alla curva del Ferà/Flamalgal niente neve (qualche albero caduto, già segato) e abbiamo spostato le pietre cadute più grosse; possibile proseguire fino all’accumulo/slavina che verrà tagliato dalla ruspa nelle prossime settimane. Da lì al Colle pochi altri punti con neve. Dal Colle dei Signori a Pian Ambrogi non c’è neve sulla sede stradale. Rifugio Don Barbera aperto dal 8/6.
SI RICORDA CHE LA STRADA E’ CHIUSA AL TRAFFICO STRADALE NON AUTORIZZATO fino all’apertura prevista: 29/6 – chiusura ai veicoli motorizzati tutti i MARTEDI’ e GIOVEDI’.
Speleoadmin   (Athos)

Dettagli

Inizio:
giugno 14 @ 8:00
Fine:
giugno 15 @ 20:30

Collaborazione, ricerca, esplorazione.